Brahim Diaz Juve: intreccio Milan-Real Madrid. Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Brahim Diaz Juve: intreccio Milan-Real Madrid. Cosa può succedere

Pubblicato

su

Brahim Diaz Juve: intreccio Milan-Real Madrid. Cosa può succedere per quanto riguarda il futuro dell’attaccante spagnolo

Intreccio suggestivo sull’asse Milano-Madrid. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Milan proverà a trattenere Brahim Diaz proponendo al Real una cifra attorno ai 20 milioni di euro, ma non è detto che i Blancos abbiano voglia di trattare su questo fronte.

In estate infatti il club allenato da Ancelotti saluterà Asensio e potrebbe decidere di riportare alla base il trequartista spagnolo del Milan. Nel caso in cui il Diavolo non riuscisse a riscattare Brahim Diaz, ecco che Maldini potrebbe fiondarsi proprio su Asensio. Brahim, nelle ultime ore, è stato accostato anche al calciomercato Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.