Brambati: «Bremer tra Juve e Inter, Cairo aspetta l'offerta migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Bremer tra Juve e Inter, Cairo aspetta l’offerta migliore»

Pubblicato

su

Brambati: «Bremer tra Juve e Inter, Cairo aspetta l’offerta migliore». Le parole del procuratore sul difensore del Torino

Il procuratore Massimo Brambati a Maracanà su TMW Radio ha parlato dell’intreccio di mercato tra Juve e Inter per alcuni difensori.

BREMER INTER – «Se De Ligt rimane alla Juventus, va su altri tipi di difensori. Se non rimane, può affrontare anche economicamente l’acquisto di Bremer. Credo che Cairo aspetti al migliore offerta, al di là degli accordi. L’accordo col giocatore non lo ha preso Marotta ma Ausilio. Ci sono però delle dinamiche di mercato che spostano moltissimo. Ad esempio Skriniar non è stato ancora venduto, c’è un ritardo anche per l’addio al PSG di Leonardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.