Cabrini: «Frasi di Allegri ai dirigenti Inter? Normale che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini a sorpresa: «Frasi di Allegri ai dirigenti Inter? Normale che…»

Pubblicato

su

Antonio Cabrini, ex difensore della Juve, ha commentato così le frasi rivolte da Allegri ai dirigenti dell’Inter nel post-partita

Ai microfoni di Radio Radio, Antonio Cabrini ha commentato così le frasi rivolte da Allegri a dirigenti dell’Inter nel post partita con la Juve in Coppa Italia.

PAROLE «Tra Juve e Inter c’è sempre stata una grande rivalità, diversamente da Juve e Milan per esempio. La rivalità c’è sempre stata a partire dal fallo di Iuliano su Ronaldo. Però penso che sia un momento molto particolare per i bianconeri, è difficile avere serenità in un momento così particolare, dove vengo tolti e poi ridati i punti e il futuro rimane in sospeso. Però è normale che un allenatore dopo una prestazione non esaltante, si butti nel dire certe cose, sono situazioni che durano per il momento di rabbia che hai addosso, poi passano e vanno nel dimenticatoio».

LEGGI ANCHE: Allegri (Gazzetta), furia post Inter Juve: «Siete delle m…e, non vi mandiamo in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.