Calciomercato Juve: Rabiot e Di Maria all'ultima in casa? Risponde Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Rabiot e Di Maria all’ultima in casa? Risponde Allegri

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Rabiot e Di Maria all’ultima in casa? Risponde Allegri sul futuro del francese e dell’argentino

Quella di domani col Milan potrebbe essere l’ultima partita in casa di Rabiot e Di Maria, entrambi col contratto in scadenza a giugno con la Juve.

Allegri ha parlato del francese e dell’argentino in chiave calciomercato questa mattina in conferenza stampa.

HA PARLATO CON CHI DOMANI POTREBBE ESSERE ALL’ULTIMA IN CASA – «No, anche perché quello che sarà l’anno prossimo non si sa. Fino a quando non è finita la stagione non sapremo se giocheremo in Europa o no. Domani i giocatori sono concentrati, ho chiesto ai ragazzi di tirare fuori le ultime energie. Dovremo essere molto bravi. A Empoli abbiamo sbagliato nonostante la squadra aveva iniziato molto bene. Poi al primo gol siamo stati fragili. La responsabilità e la serietà di una squadra come la Juventus farà sì che domani faremo una bella partita».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVENTUS MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.