Calciomercato, l'Inter non chiude le porte alla Juve per Icardi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, l’Inter non chiude le porte alla Juve per Icardi

Pubblicato

su

Fino al 15 luglio i club esteri avranno la possibilità di esercitare la clausola rescissoria per Icardi: ma l’Inter potrebbe ascoltare anche l’offerta della Juve

La Juventus sogna Mauro Icardi. L’indiscrezione trapelata negli ultimi giorni del maxi-scambio con Higuain, infatti, è tutt’altro che Fantamercato. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, in effetti, sarà l’Inter ad avere il monopolio dell’affare: l’attaccante argentino ha una clausola rescissoria per i club esteri che ammonta a 110 milioni e che potrà essere esercitata fino al 15 luglio ma, nel frattempo, un eventuale inserimento della Juve potrebbe non essere respinto a priori dal club meneghino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.