Capello sulla Juve: «Giocassero loro sarebbe una squadra diversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello sulla Juventus: «Giocassero loro sarebbe una squadra diversa»

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore, ha rilasciato queste dichiarazioni, parlando anche della Juventus. Le sue parole

Intervistato da Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, Fabio Capello ha parlato anche di Juventus.

GIRONI CHAMPIONS LEAGUE – «Milan e Juve sulla carta hanno gironi abbordabili. L’Inter ha partite difficili ma deve ritrovarsi e non pensare all’avversario. L’ho vista un po’ in confusione, Inzaghi dovrà lavorare attentamente. La Champions è una competizione che non ti permette di essere disattento».

RONALDO AL NAPOLI – «De Laurentiis è uno di quei presidenti che i conti li sa fare bene. Ronaldo dove va a giocare porta 20/25 gol, perdi un giocatore giovane come Osimhen ma qui è questione di soldi e prospettive. Il discorso ruota attorno a questo e la dirigenza dovrà decidere cosa fare per il bene del Napoli. E’ un fantacalcio questo. Ronaldo non fa gruppo questo sarà il problema di Spalletti, che dovrà essere bravo a esaltarlo. Al presente dici Ronaldo, se guardiamo al futuro punto su Osimhen».

SCUDETTO – «Il Milan è partito molto bene e ha creato una certa mentalità. Nei rossoneri mi sembra ci sia anche il gruppo perché c’è unione. Con questa base si può riprovare a vincere ancora». 

PAREDES – «La Juve deve recuperare quei giocatori che ha acquistato nel mercato e Chiesa, giocassero loro sarebbe una squadra totalmente diversa».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.