Capua (commissione antidoping FIGC): «Caso Pogba? Non ci sono più gli aiutini come 20 anni fa, mai abbassare la guardia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capua (commissione antidoping FIGC): «Caso Pogba? Non ci sono più gli aiutini come 20 anni fa, mai abbassare la guardia»

Pubblicato

su

Capua (commissione antidoping FIGC): «Caso Pogba? Non ci sono più gli aiutini come 20 anni fa, mai abbassare la guardia». Le dichiarazioni

Pino Capua, capo della commissione antidoping della FIGC, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del caso Pogba. Il francese è stato trovato positivo al testosterone in un test effettuato dopo la sfida tra Udinese e Juventus.

Le sue parole: «Si tratta di una vicenda singola su cui non è giusto esprimere considerazioni. Il livello di consapevolezza e attenzione è aumentato. Non ci sono più gli aiutini come 20 anni fa, ora non bisogna mai abbassare la guardia. Ecco perché di casi di positività ce ne sono pochissimi. Poi ci possono essere delle eccezioni sia per il comportamento dei medici che per l’attenzione verso il problema da parte degli atleti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.