Capuano contro Ceferin: «Retrogusto sgradevole di avvertimento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano contro Ceferin: «Retrogusto sgradevole di un velato avvertimento»

Pubblicato

su

Capuano contro Ceferin: «Retrogusto sgradevole di un velato avvertimento». Ha commentato così le parole del presidente UEFA

Fanno discutere le ultime dichiarazioni di Ceferin anche sulla Juventus. Questo il commento di Giovanni Capuano su Twitter.

CAPUANO – «Quando Ceferin dice che dei tre club superstiti nel progetto Superlega uno è indagato “per aver falsificato i bilanci”, uno per “aver trasferito denaro a uno dei leader dell’organizzazione arbitrale” e “vedremo se anche il terzo ha qualcosa” lascia il retrogusto sgradevole di un velato avvertimento. Invece, da presidente della Uefa, dovrebbe semplicemente tenere distinte in maniera netta la sua figura politica e le questioni di cui si dovrà occupare l’organo disciplinare. Che fino a prova contraria è autonomo rispetto al vertice della Uefa e dovrebbe anche apparire tale (oltre che esserlo)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.