Per il centrocampo spunta l'idea Milinkovic Savic - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Per il centrocampo spunta l’idea Milinkovic Savic

Pubblicato

su

Allegri alla ricerca di un centrocampista ruvido ed efficace. Tra i nomi caldi anche quello del laziale Milinkovic Savic

Che la Juventus sia alla ricerca di un centrocampista è cosa più che risaputa, e che Milinkovic Savic risponderebbe alle caratteristiche ricercate anche: il serbo, classe 1995, si è rivelato una vera e propria sorpresa nel corso dell’ultima stagione per i biancocelesti e per il suo tecnico Simone Inzaghi, che ha trovato in lui il profilo ideale di un mediano duttile, abile sia in fase di impostazione, sia in fase di interdizione. I 7 gol e i 10 assist complessivi siglati costituiscono infatti una riprova importante di ciò, e sarebbero l’indizio principale che avrebbe indotto Marotta e Paratici a segnarlo nel taccuino dei papabili.

NODO KEITA – Ovviamente i rapporti tra Juventus e Lazio non sono così idilliaci per via del “caso Keita”, in virtù del quale la Juventus starebbe trattando con l’agente del giocatore senza alcun coinvolgimento della società biancoceleste. Si prospetta quindi una trattatativa dalle tempistiche lunghe e difficili, anche alla luce del fatto che trattare con un maestro del Calciomercato commerciale Claudio Lotito è sempre complesso e arduo, nonché quasi impossibile pervenire ad adeguati compromessi che diano le garanzie che ci si aspetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.