Cesari: «Gol di Candreva con la mano? Episodio che lascia dubbi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari svela: «Gol di Candreva con la mano? Episodio che lascia molti dubbi»

Pubblicato

su

Graziano Cesari, ex arbitro ed ora moviolista, ha rilasciato queste dichiarazioni sugli episodi di Juve Salernitana

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari ha commentato alcuni episodi da moviola di Juve Salernitana.

RIGORE BREMER PIATEK«Proteste della Salernitana per un contatto Bremer-Piatek. Marcenaro vede benissimo l’azione, non è un chiaro errore perché è una sua decisione. Il ginocchio di Bremer va sul piede di Piatek, ma qui l’intensità la decide l’arbitro. Questo mi episodio mi sembra simile a quanto accaduto a Udine. In queste occasioni devi dare la possibilità all’attaccante di finire l’azione, e se non lo fai è una scorrettezza».

GOL CANDREVA«Minuto numero 20, è l’1-0. Qua non abbiamo immagini certe, abbiamo provato a ingrandirle. Ha segnato con la mano oppure no? Le due mani e le due braccia sono vicine al corpo, purtroppo il colore della maglia della Salernitana è uguale al pallone. Anche questo episodio lascia molti dubbi, nel dubbio va tenuta la valutazione del direttore di gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.