Champions, la Juve va agli ottavi se... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Champions, la Juve va agli ottavi se…

Pubblicato

su

È giunto il giorno: contro l’Olympiakos la Juventus ha il dovere di staccare il pass per raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. In che modo? Ecco tutte le combinazioni possibili

Eccoci al dunque: dentro o fuori, questa volta per davvero. L’ultima gara del raggruppamento D della Champions League 2017/2018 mette la Juventus di fronte alla necessità di conquistarsi la qualificazione agli ottavi di finale. Non si scappa. Una vittoria al Pireo contro l’Olympiacos (già ultima aritmeticamente) rappresenterebbe l’unica certezza di passaggio del turno. In caso contrario enorme attenzione a quanto succederà, in simultanea, tra Barcellona e Sporting Lisbona al Camp Nou. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio tutte le combinazioni utili alla banda Allegri. La Juventus si qualifica agli ottavi di finale in caso di…

– VITTORIA CON L’OYMPIACOS (con qualsiasi risultato).

– PAREGGIO CON L’OLYMPIACOS (con qualsiasi risultato) se contemporaneamente lo Sporting Lisbona non batte il Barcellona.

– SCONFITTA CON L’OLYMPIACOS (con qualsiasi risultato) se contemporaneamente lo Sporting Lisbona non vince al Camp Nou.

Insomma i bianconeri, se vogliono veramente stare tranquilli, questa sera avranno bisogno dei tre punti. Rimane, in ogni caso, inaccessibile il primo posto del girone, già esclusiva del Barcellona di Valverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.