Chiappero: «Condanna Appendino? Situazione che accettiamo a fatica»
Connettiti con noi

News

Chiappero: «Condanna Appendino? Situazione che accettiamo a fatica»

Pubblicato

su

L’avvocato della Juve e della Sindaca di Torino Appendino ha commentato la Condanna ricevuta dalla prima cittadina in aula

L’avvocato della Juventus e della Sindaca Appendino Luigi Chiappero ha commentato la condanna di un anno e mezzo alla prima cittadina di Torino per la tragedia di Piazza San Carlo accaduta il 3 giugno 2017, in occasione della finale di Champions League, in cui morirono due donne e ne persone rimasero ferite 1600. Le sue parole riportate da La Repubblica Torino.

«Rispettiamo le sentenze, ma questa situazione la accettiamo a fatica, perché la sindaca ha dato patrocinio a un evento, punto. Ci sono responsabilità vere e altre di posizione, che non sono di ordine penalistico. Non capisco la corsa a voler fare il sindaco, un mestiere pericoloso. Non è giusto che un fatto imprevedibile debba essere pagato da chi ha deciso con un atto politico che la manifestazione si potesse fare. Per me nessuna responsabilità deve ricadere su un sindaco in questi casi»

LEGGI ANCHE: Del Piero provoca Materazzi: «Sarà di nuovo Juve Inter…» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.