Graziani: «Mandzukic messo da parte come un ferro vecchio»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Mandzukic messo da parte come un ferro vecchio»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Torino e Nazionale, Ciccio Graziani, commenta a 360° il momento della Juve: ecco le sue parole

Ciccio Graziani, ex attaccante di Torino e Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole sulla Juve.

SARRI«Sta facendo fatica ad imporre le sue logiche di gioco. La dirigenza non è contenta, con questa rosa la Juve può fare più di quel che sta facendo. Il bel gioco rispetto ad Allegri non si vede e tante partite sono state vinte grazie ad episodi. In campionato la Juve è andata troppe volte in difficoltà, in Champions è andata meglio».

MANDZUKIC «L’hanno messo da parte come un ferro vecchio e nessuno dice nulla. Se ci fosse stato lui, in tante occasioni poteva essere un vantaggio».

EPISODI«Alcuni favore e altri contro. Da quando è diventata la squadra da battere c’è sempre qualche recriminazione in più rispetto agli altri».

DOUGLAS COSTA«E’ una questione di fibre muscolari, che tendono ad allungarsi e rompersi. E siccome è rapido e veloce, le sue fibre sono più soggette allo stress. Ecco perché alcuni calciatori si fanno male più di altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.