Claudio Chiellini scagionava: «Quel file usato anche da Marotta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Claudio Chiellini scagionava la Juve: «Quel file usato anche da Marotta»

Pubblicato

su

Claudio Chiellini, in una vecchia audizione alla Consob, scagionava così la Juve dalle future accuse: il retroscena

L’11 gennaio 2022, come scrive la Gazzetta dello Sport nella sua edizione digitale, Claudio Chiellini argomentava così alla Consob il sistema di valori attribuiti dalla Juventus per i giocatori acquistati e ceduti dal club.

LE PAROLE – «Il file era alimentato direttamente dagli accordi di trasferimento, “transfer agreement”, che ci erano inviati dalla Segreteria. Come vedete tutte le cifre sono arrotondate, ma servono per avere un quadro generale dell’andamento della stagione riguardo gli acquisti e le cessioni. Questo era un file di lavoro che noi già utilizzavamo da diversi anni, dai tempi di Marotta. Tutti questi file di lavoro erano dunque uno standard per noi dell’Area Sportiva. Acquisti-Cessioni era un report di tutte le operazioni onerose che erano state concluse, in acquisto o in cessione, da tutto il club, dalla prima squadra sino al settore giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.