Commisso: «Perché Nedved non va a prenderselo lui il tè!?» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Commisso: «Perché Nedved non va a prenderselo lui il tè!?» – VIDEO

Pubblicato

su

Commisso: «Perché Nedved non va a prenderselo lui il tè!?». Le parole del presidente della Fiorentina dopo la sconfitta con la Juve

(dal nostro inviato) – Un Rocco Commisso furioso quello presentatosi in zona mista dopo la sconfitta con la Juve.

ARBITRAGGIO – «Sette mesi che sono qui e non ho mai criticato gli arbitri, ora ci vuole. In una settimana non hanno fischiato a Genova e con l’Inter e qui ci fischiano due rigori. Forse il primo c’era, sicuramente non il secondo. Così non si può andare avanti. Spero che mi sentano perché non solo fanno male a Firenze ma a tutto il calcio italiano».

NEDVED – «Ha detto che bisognerebbe prendersi un tè dopo le partite? Perché non se lo prende lui!?».

AIUTI – «Ho parlato con la mia squadra, i ragazzi sono tutti scoraggiati. Era 1-0, questa partita era giocare. Con 350 milioni di monte ingaggi non hanno bisogno degli aiuti, che se le vincano in campo. Io parlo per i fiorentini, per me, per la mia squadra e per il sistema calcio in Italia. Queste parole saranno riportate anche in America e l’Italia si deve vergognare per questo schifo di arbitraggio che ho visto in una settimana. Si deve cambiare. Tutti i ragazzi mi hanno detto che non era rigore».

ARBITRI – «Che mi incontrino, bisogna farla finita. Non può essere che alcune squadre siano avvantaggiate e altre no. Non siamo venuti qui per vincere, ma con tre assenze ce la potevamo giocare. Ci faremo sentire in Lega».

MERCATO – «Mi è piaciuto Igor, credo che abbia fatto una bella partita. Si va avanti un giorno alla volta ma è arrivato il momento che io dica qualcosa. Non sono qui per criticare».

TIFOSO JUVE – «Se lo sono ancora? (ride ndr) La Juve cha un bellissimo stadio, speriamo che facciano qualcosa di simile a Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.