Convocati Juve Primavera per il Sassuolo: ritorno importante per Bonatti
Connettiti con noi

News

Convocati Juve Primavera per il Sassuolo: c’è un ritorno importante per Bonatti

Pubblicato

su

Convocati Juve Primavera per il Sassuolo: c’è un ritorno importante per Bonatti verso il match della 7ª giornata di campionato

La Juve Primavera scende in campo domani pomeriggio nel match della 7ª giornata contro il Sassuolo. Ritorno in campo per i bianconeri, con il Primavera 1 che era stato interrotto momentaneamente a inizio novembre.

La buona notizia per Bonatti riguarda il ritorno tra i convocati di Ange Josué Chibozo, che ha saltato l’intera prima parte di stagione. Presenti anche Garofani e Sekulov, aggregati spesso in Under 23 in questi mesi. Tra gli assenti figurano Mulazzi, Pisapia, Verduci, Cerri, Senko, Tongya e Da Graca, mentre sono stati aggregati anche gli Under 17 Daffara, Galante, Hasa, Ledonne, Maressa e Scaglia.

L’elenco dei convocati

Barrenechea
Bonetti
Chibozo
Cotter
Daffara
De Winter
Fiumano’
Galante
Garofani
Hasa
Iling junior
Ledonne
Leo
Maressa
Miretti
Ntenda
Nzouango
Omic
Riccio
Scaglia
Sekularac
Sekulov
Soule
Turicchia

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juve Primavera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.