Cuadrado sul caso Dybala: «Ecco perchè deve guadagnarsi il posto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Cuadrado sul caso Dybala: «Ecco perchè deve guadagnarsi il posto»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado nel post Juventus-Roma consiglia Paulo Dybala: «E’ un grandissimo giocatore, ma ora vive una fase delicata»

Parole, parole e ancora parola. E intanto Dybala si prende la terza panchina consecutiva in campionato. Quella più dura: 90′ interamente col giaccone addosso, nonostante ci fosse ancora un cambio a disposizione. La Juve dimostra di potercela fare benissimo: 1-0 alla Roma, con tanto cinismo e difesa. Allegri nel post partita dà la prima mezza-mazzata: «Dybala non è un problema. In questo momento altri meritano di giocare più di lui».

Fra questi altri c’è Juan Cuadrado. Uno che in estate era già stato accostato a mezza Europa e non avrebbe visto facilmente il campo dopo gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi. Invece il titolare è lui e anche contro la Roma dimostra il perchè.

Nel post-partita, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il colombiano fa anche il punto della situazione del compagno ed amico Paulo Dybala. Parole non banali, che si aggiungono al ricco repertorio. «Paulo sta vivendo una fase delicata. A volte naturalmente nel corso della stagione ci sta il fatto che giochi un pò di meno. In ogni partita e in ogni allenamento deve dimostrare di meritarsi il posto. E’ un grandissimo, presto sarà di nuovo in campo per darci una mano». La prossima puntata alla vigilia di capodanno: Hellas Veron-Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.