Retroscena Cuadrado: consigli ad un giovane durante gli allenamenti
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Cuadrado: consigli ad un giovane durante gli allenamenti

Pubblicato

su

Retroscena Cuadrado: consigli ad un giovane durante gli allenamenti. Ecco l’aneddoto in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, l’esterno della Juve Primavera Gabriele Mulazzi ha parlato così di Juan Cuadrado, suo punto di riferimento in prima squadra.

Domanda semplice: c’è un giocatore al quale ti ispiri in prima squadra? Da chi cercavi di rubare qualche segreto?

«Le mie due ispirazioni sono Juan Cuadrado e Federico Chiesa. Per passato e presente, li ho sempre stimati e ho sempre apprezzato il loro stile di gioco. Quando vado ad allenarmi in prima squadra, cerco sempre di rubar loro qualche movimento che può tornarmi utile quando sono poi in campo. Allenarsi con loro è veramente un’esperienza fantastica».

C’è qualcuno che ti ha dato particolari consigli tra i big?

«Durante un allenamento, ho chiesto consigli sui cross a Cuadrado. Penso che lui sia un maestro di quest’arte. Ricevere queste indicazioni da lui è stato speciale perché mi ha aiutato tantissimo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.