Davids esalta la Juve: «Il Barcellona è in calo, Dybala un gioiello» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Davids esalta la Juve: «Il Barcellona è in calo, Dybala un gioiello»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus ha parlato prima del fischio d’inizio di Barcellona-Juventus. Ecco le parole di Edgar Davids

Uno dei grandi ex della sfida tra Barcellona e Juventus, Edgar Davids, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport“, raccontando i suoi trascorsi nelle due formazioni e proiettandosi verso la sfida di questa sera al Camp Nou. Così il Pitbull: «E’ chiaro che ho passato più anni alla Juve, ma porto dentro anche il Barcellona. Quel periodo lì, tra Torino e la Catalogna, è stato il migliore della mia carriera. Tutto ciò che aveva imparato in bianconero, ho continuato a metterlo in pratica al Barça. Entrambe le squadre mi hanno dato fiducia: non puoi essere grande, senza questa parola. Il Barça è sempre fortissimo, ma meno rispetto a un tempo: non è più una macchina invincibile».

L’ex centrocampista di Juve e Barça ha poi parlato del paragone tra Dybala e Messi: «Se vogliamo fare del male a Dybala continuiamo con questi paragoni. Dobbiamo farlo crescere con calma: la Juve ha in mano un gioiello dal talento incredibile, ma non bisogna caricarlo di troppe pressione. È pesante la corona di Messi, che per ora è su un altro livello: fa decine di gol l’anno, soprattutto nelle partite decisive. Dybala salirà sempre di più, ma la strada è ancora lunga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.