De Ligt verso Euro 2020: le condizioni del difensore alla vigilia dell'esordio
Connettiti con noi

News

De Ligt verso Euro 2020: le condizioni del difensore alla vigilia dell’esordio

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt è sulla via del recupero dopo l’infortunio: ecco quali sono le condizioni del difensore per Olanda Ucraina

Domenica sera l’Olanda farà il suo esordio in Euro 2020 contro l’Ucraina. Matthijs De Ligt, che si è fermato qualche giorno fa per un problema all’inguine, sembra star meglio ma non sarà ancora a disposizione del ct per la prima gara del girone.

Domani, come ha spiegato Frank de Boer, il giocatore non ci sarà. «Per lui è presto, e aspettiamo di vedere se sarà disponibile per la prossima partita. Noi speriamo che questo Europeo duri a lungo per noi, e per questo adesso preferisco non rischiarlo perché ci tornerà utile successivamente. Se dovessimo giocare una finale, probabilmente lo farei giocare, ma questa è solo la prima partita, e non voglio correre rischi non necessari»» ha spiegato l’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.