De Ligt lascia la Juve: due ipotesi per rimpiazzare l'olandese. Ecco quali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt lascia la Juve: due ipotesi per rimpiazzare l’olandese. Ecco quali

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt può lasciare la Juve in questa finestra di mercato estivo, con i bianconeri che valutano due ipotesi. Ecco quali

Matthijs De Ligt potrebbe lasciare la Juve già in questa sessione di mercato estiva. Per l’olandese interessi soprattutto dalla Premier League, con Manchester United e Chelsea pronti a sfidarsi a suon di milioni per ingaggiarlo.

In casa bianconera si pensa già a chi potrebbe sostituire il numero 4 nel caso in cui la cessione dovesse davvero concretizzarsi. Obiettivo primario è sempre Kalidou Koulibaly, ma il Napoli continua a chiedere 40 milioni subito per liberare il senegalese. Alternativa è Gabriel dell’Arsenal, con il quale potrebbe essere imbastito uno scambio con Arthur, ormai fuori da qualsiasi progetto tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.