De Rossi: «Gol di Acerbi? Per me regolare ma va rivisto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi: «Gol di Acerbi? Per me regolare ma va rivisto…»

Pubblicato

su

Le parole di Daniele De Rossi, tecnico della Roma, sul gol di Acerbi e sulle proteste per il fuorigioco di Thuram

In conferenza stampa Daniele De Rossi ha parlato dell’episodio da moviola del gol di Acerbi in Roma Inter. Ecco le sue parole:

PAROLE – «Valutazione sul gol di Acerbi? Nell’immagine che ho visto io per me non è offside. Poi ho parlato con Guida, perché l’unica polemica è che ne ho visti di fuorigioco fischiati così. Se poi mi chiedete se per me il gol è regolare, io dico di sì. Gli arbitri italiani stanno arbitrando bene un regolamento non scritto bene, soprattutto sul Var. Ogni fuorigioco lo facciamo sembrare attivo, quando non lo è. Ogni contatto è giallo. Va rivisto il regolamento secondo me».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.