Delneri sicuro: «La Juve con l'Udinese sarà così dopo lo scivolone contro l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delneri sicuro: «La Juve con l’Udinese sarà così dopo lo scivolone contro l’Inter»

Pubblicato

su

Delneri sicuro: «La Juve con l’Udinese sarà così dopo lo scivolone contro l’Inter». L’analisi del doppio ex allenatore

Juve Udinese e si avvicina e a Il Messaggero Veneto un ex allenatore delle due squadre bianconere ha fatto l’analisi del match: si tratta di Gigi Delneri.

DELNERI – «L’Udinese dovrà restare con le linee molto compatte per poi sfruttare ogni possibile spiraglio, ma per farlo non dovrà aspettare la Juventus subito a ridosso della propria area. L’Udinese dovrà provarci con estrema determinazione, ribattendo colpo su colpo e stando bene attenta a non concedere nulla a una Juve che sarà arrabbiata dopo lo scivolone di Milano. Poi il risultato può dipendere da mille fattori, anche da quei calci d’angolo e palle inattive che la Juve è brava a sfruttare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.