Di Maria Juve (Relevo): sì a due destinazioni se lascia Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve (Relevo): sì a due destinazioni se lascia Torino. Ecco quali

Pubblicato

su

Di Maria Juve (Relevo): sì a due destinazioni se lascia Torino. I dettagli legati al futuro dell’attaccante argentino

Le strade tra la Juve e Angel Di Maria, con tutta probabilità, si separeranno al termine della stagione, con il contratto dell’argentino in scadenza a giugno che non dovrebbe essere rinnovato. Matteo Moretto su Relevo ha disegnato il quadro delle possibili destinazioni del Fideo.

La priorità di Di Maria è rimanere in Europa. L’argentino si sente ancora bene fisicamente, per questo vuole giocare ancora ad alti livelli e competere per titoli. Dall’Arabia Saudita c’è stato più di un contatto, ma al momento la destinazione non è tra le sue preferite. Il Galatasaray ha bussato alla sua porta, ma sono due le squadre che scalderebbero maggiormente la sua fantasia, ossia Barcellona e Benfica. Di Maria è esploso nel club portoghese, che vorrebbe riportarlo a casa. Discorso diverso per il Barça, che farebbe leva sul ritorno in blaugrana di Leo Messi, grande amico di Angel, per convincerlo a trasferirsi in Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.