Douglas Costa chiede tempo: «Per me è tutto nuovo, ci vuole pazienza» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa chiede tempo: «Per me è tutto nuovo, ci vuole pazienza»

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano, schierato titolare da Max Allegri, ha parlato dopo la sconfitta in Barcellona-Juventus. Ecco le parole di Douglas Costa

La Juventus è uscita sconfitta dalla sfida del Camp Nou contro il Barcellona, arrendendosi ai colpi di Messi e Rakitic. Douglas Costa, esterno d’attacco della Juventus, è stato schierato da Max Allegri nel 4-3-3 insieme a Dybala e a Gonzalo Higuain. L’ex giocatore del Bayern Monaco non ha convinto e ha provato a spiegare i motivi della sconfitta di ieri sera.

Queste le parole di Douglas: «E’ stata una partita difficile per noi. Abbiamo preso il primo gol allo scadere del primo tempo e siamo andati in difficoltà. Dobbiamo continuare a lavorare per crescere giorno dopo giorno. Abbiamo giocato bene 40-44 minuti e abbiamo pagato dazio al primo errore, prendendo gol. Come va il mio inserimento? Sto migliorando ma ci vuole tempo. Sto giocando in un sistema nuovo per me, ci vuole pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.