Dove va Marchisio, la fila si allunga: tutte le pretendenti

allegri
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex centrocampista della Juventus piace un po’ a tutti. Ecco dove potrebbe finire Claudio Marchisio dopo la separazione dalla Vecchia Signora

Si è bruscamente interrotta una storia d’amore che molti reputavano potesse durare per sempre. Claudio Marchisio e la Juventus non stanno più insieme, per dirla in termini facili. Le parti hanno rescisso consensualmente il contratto e ora il Principino è libero di scegliersi una nuova famiglia. Per il dispiacere dei tifosi bianconeri e per la stizza della moglie.

Come scrive La Gazzetta dello Sport per l’ex numero 8 bianconero c’è la fila: a partire dal Monaco, club che non avrebbe alcun problema a permettersi il ricco ingaggio del centrocampista. Nelle ultime ore, dalla Spagna, è rimbalzato forte l’interesso di Betis e Siviglia, pronte ad ingaggiare un derby di mercato. Più esotiche, ma non per questo meno papabili, le esperienze in Giappone o in MLS (quest’ultima opzione non considerabile nell’immediato) col Montreal Impact disposto ad aspettare ancora qualche mese.

Articolo precedente
Juve, altro talento soffiato al Psg? Ecco chi è il nuovo Coman
Prossimo articolo
Bernardeschi sulle orme di CR7: diventeranno vicini di casa