Dove va Marchisio, la fila si allunga: tutte le pretendenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dove va Marchisio, la fila si allunga: tutte le pretendenti

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus piace un po’ a tutti. Ecco dove potrebbe finire Claudio Marchisio dopo la separazione dalla Vecchia Signora

Si è bruscamente interrotta una storia d’amore che molti reputavano potesse durare per sempre. Claudio Marchisio e la Juventus non stanno più insieme, per dirla in termini facili. Le parti hanno rescisso consensualmente il contratto e ora il Principino è libero di scegliersi una nuova famiglia. Per il dispiacere dei tifosi bianconeri e per la stizza della moglie.

Come scrive La Gazzetta dello Sport per l’ex numero 8 bianconero c’è la fila: a partire dal Monaco, club che non avrebbe alcun problema a permettersi il ricco ingaggio del centrocampista. Nelle ultime ore, dalla Spagna, è rimbalzato forte l’interesso di Betis e Siviglia, pronte ad ingaggiare un derby di mercato. Più esotiche, ma non per questo meno papabili, le esperienze in Giappone o in MLS (quest’ultima opzione non considerabile nell’immediato) col Montreal Impact disposto ad aspettare ancora qualche mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.