Dybala, che regalo al piccolo Kelvin – FOTO

dybala-paulo
© foto Massimo Pinca

Paulo Dybala dal ritiro della sua Nazionale ha telefonato al piccolo Kelvin, il bambino rimasto ferito in piazza San Carlo. Per lui in arrivo anche una maglietta

Paulo Dybala segna ancora, ma questa volta fuori dal campo. La Joya si dimostra campione di solidarietà e dopo il bel gesto (con l’amico Iturbe) di dare da mangiare ai senza tetto di Torino, questa volta ha voluto far sentire la sua vicinanza nonostante si trovi adesso dall’altra parte del mondo. Dal ritiro in Australia con la sua Argentina, dove affronterà Singapore, ha infatti raggiunto telefonicamente Kelvin, il bambino di origine cinese che era rimasto gravemente ferito dopo gli incidenti in piazza San Carlo.

Kelvin ora fortunatamente sta meglio e dopo i traumi al torace nei prossimi giorni dovrebbe già essere dimesso. Ma da oggi ha un motivo in più per essere felice. All’ospedale Regina Margherita di Torino dove è ricoverato questa mattina è arrivato un delegato della Juventus con in borsa un regalo speciale: la maglia ufficiale di Paulo Dybala.

E poi la telefonata, durata un paio di minuti, in cui Kelvin ha potuto parlare direttamente con il suo idolo. Paulo si è informato sulle sue condizioni e i due hanno chiacchierato per un pò di tempo. Ora che la paura è passata, Kelvin può ritornare a sorridere. Perchè anche e soprattutto questo è calcio.

 

Articolo precedente
CaldaraCaldara subito a Torino? Juve e Atalanta hanno deciso il suo futuro
Prossimo articolo
mahrezMahrez, la Juve va sugli esterni: contatto col Leicester