Esonero Sarri: «Mancava la simbiosi, scelta opposta della Juve»
Connettiti con noi

Esclusive

Esonero Sarri: «Mancava la simbiosi, scelta opposta della Juve»

Pubblicato

su

Esonero Sarri: Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Juventus News 24, parlando così dell’ex bianconero

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Bortolo Mutti ha parlato così dell’esonero di Maurizio Sarri. Le parole dell’allenatore.

Un mese fa l’esonero di Maurizio Sarri. Secondo lei è stato giusto mandar via il tecnico toscano? Si era arrivati ad un punto di rottura con la società?
«Non so se si era arrivati ad un punto di rottura, si percepiva di essere in una situazione un po’ così legata ai risultati in Champions League. Si percepiva però la mancanza di una certa simbiosi, nonostante i risultati siano arrivati e questo ti permette di esaltarti in certi momenti. L’eliminazione della Champions ha contribuito in modo rilevante a scoprire certe divergenze. E’ stato un anno vissuto di alti bassi. Non so, magari avendo ancora anni di contratto, avrebbe potuto avere un’altra chance per ricalcare l’annata e magari migliorarla. Poi la Juve ha fatto una scelta praticamente opposta».

LEGGI ANCHE: Mutti: «Suarez o Dzeko? Pirlo e la Juve hanno l’imbarazzo della scelta» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.