Mattiello in prestito alla Spal, arrivano gli auguri della società - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mattiello in prestito alla Spal, arrivano gli auguri della società

Pubblicato

su

Federico Mattiello la prossima stagione vestirà in prestito la casacca della Spal. La Juventus augura il meglio al suo giovane esterno per la nuova avventura

Viene girato in prestito alla neopromossa Spal in Serie A uno dei giovani più promettenti della rosa della Juventus come Federico Mattiello. Una carriera travagliata, anche alla luce del  brutto infortunio subito due stagioni fa tra le fila del Chievo a causa dell’entrata assassina fattagli da parte di Nainggolan che gli provocò la rottura di tibia e perone.

«IN BOCCA AL LUPO FEDERICO» – Ecco quanto riporta la società bianconera sul suo sito ufficiale: «Juventus FC comunica che il giocatore Federico Mattiello militerà nella Spal, società alla quale è stato ceduto oggi, a titolo temporaneo, per la stagione 2017/2018.

Federico prosegue quindi a Ferrara la sua carriera, che lo ha visto finora vincere Coppa Italia e Supercoppa Italiana con la Primavera della Juventus (2013), nonché ovviamente lo Scudetto e la Coppa Italia con la Prima Squadra nella stagione appena conclusa.

La Juventus, ringraziandolo per la serietà e la dedizione con le quali affronta quotidianamente il suo lavoro, gli augura buona fortuna per questa sua nuova esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.