Frosinone Juve Primavera 0-1: bianconeri di nuovo in zona playoff
Connettiti con noi

News

Frosinone Juve Primavera 0-1: tre punti fondamentali, (quasi) blindati i playoff

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite del Frosinone nella 32esima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juve Primavera continua la sua scalata verso la zona playoff dopo il successo sul Napoli. La rete di Mulazzi permette di regolare il Frosinone, con i bianconeri che volano al quinto posto.


Frosinone Juve Primavera 0-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Al via Frosinone Juve Primavera

3′ Fase di studio – Le due squadre lottano in mezzo al campo e cercano di capire come trovare gli spazi giusti.

7′ Pressione della Juve – I bianconeri spingono e sono in pianta stabile nella metà campo dei laziali.

10′ Tiro di Servili – Il giocatore dalla distanza ci prova col destro a giro, palla che non inquadra la porta.

12′ Turco vicino al gol – Giocata di Yildiz sulla sinistra, cross in mezzo per il 9 che da due passi di testa si fa deviare il tiro in calcio d’angolo.

18′ Turco ancora pericoloso – Altro cross per l’attaccante che non riesce a colpire in modo efficace.

27′ Vantaggio della Juve con Mulazzi – Tocco sotto morbido dopo una rimessa veloce di Turco e bianconeri avanti nel punteggio.

32′ Miracolo di Daffara – Il portiere bianconero nega il pareggio a Peres, che da due passi aveva colpito di testa a botta sicura.

36′ Si accende Turco – Bella giocata dell’attaccante che finta il dribbling e poi tenta il sinistro, murato all’ultimo dalla difesa avversaria.

43′ Attacca il Frosinone – Ciociari in avanti a testa bassa in cerca del pareggio, ma i bianconeri difendono con attenzione.

45′ Duplice fischio – Si chiude il primo tempo.

SECONDO TEMPO

45′ Si riparte – Inizia il secondo tempo.

48′ Occasionissima per Turco – L’attaccante bianconero, lanciato da Hasa, salta il portiere e batte a botta sicura, ma Maura sulla linea spazza.

51′ Incertezza Juve – Selvini prova il tocco sotto a scavalcare Daffara in uscita, ma il pallone fortunatamente si spegne sul fondo.

53′ Ammonito Bruno – Il giocatore del Frosinone ferma fallosamente la ripartenza di Hasa.

54′ Yildiz a un passo dal raddoppio – Il turco calcia di prima intenzione sull’assist a rimorchio dalla destra, ma Palmisani con un colpo di reni gli nega la rete.

58′  Palo di Turco – Grande suggerimento da fondo campo di Yildiz per l’attaccante che arriva in scivolata, ma la palla si spegne sul legno.

64′ Sciupa tutto la Juve – Hasa con un gran pallone imbua per Rouhi, che invece di calciare passa a Turco marcato da due uomini. Azione sventata poi per un tocco di mano dello stesso Turco.

70′ Frosinone in possesso – La squadra di casa prova ad attaccare a testa bassa in cerca del pareggio.

71′ Vuole il gol Hasa – L’esterno riceve la palla, si accentra e prova il destro dal limite. Palmisani sicuro.

72′ Si divora il secondo gol Nonge – Il centrocampista si ritrova lanciato a rete, ma sotto porta strozza troppo il sinistro che termina a lato.

76′ Doppio cambio nella Juve – Maressa per Mulazzi, Anghelè per Turco.

79′ Palmisani super su Hasa – Grande discesa di Bonetti che libera il destro di Hasa, ma il portiere nega il raddoppio con un tuffo prodigioso.

85′ Cambia ancora Montero – Mancini rileva Yildiz.

90′ Segnalato il recupero – Ancora tre minuti.

90’+2′ Giallo ancora per Bouabre – Fermato nuovamente con un fallo Hasa.

90’+2 Giallo anche per Nonge – Ammonito per proteste.

90’+3 Finisce qui – Vittoria fondamentale per la Juve, che torna in zona playoff.


Migliore in campo Juve: Hasa PAGELLE


Frosinone Juve Primavera 0-1: risultato e tabellino

Reti: 27′ Mulazzi

Frosinone (4-3-3): Palmisani; Bouabre, Maura, Macej, Errico; Cangianiello, Bruno, Peres; Selvini, Condello, Gozzo. All. Gorgone. A disp. Di Chiara, Rosati, Milazzo, Jirillo, Stefanelli, Miller Gomes, Ferrieri, Quadraccia, Pozzi, Mulattieri, Mezsargs, Stazi, Pera, De Min, Voncina

Juve Primavera (4-4-2): Daffara; Savona, Huijsen, Citi, Rouhi; Mulazzi (76′ Maressa), Bonetti, Nonge, Hasa; Turco N. (Anghelè), Yildiz (85′ Mancini). All. Montero. A disp. Scaglia, Vinarcik, Valdesi, Dellavalle, Doratiotto, Mbangula, Turco S., Domanico, Ripani, Moruzzi

Arbitro: Zanotti di Rimini

Ammoniti: 53′ Bruno, 90’+2 Bouabre, 90’+2 Nonge


Frosinone Juve Primavera: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.