Pagelle Frosinone Juve Primavera: Yildiz top, Hasa quanto corri!
Connettiti con noi

News

Pagelle Frosinone Juve Primavera: Yildiz da paura, Hasa ma quanto corri!

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di campionato: pagelle Frosinone Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di campionato: pagelle Frosinone Juve Primavera.

VOTI:

DAFFARA 6.5: grande l’intervento con cui nega il pari a Peres. Uno dei veri e propri pericoli che corre, perchè poi la difesa alza il muro.

SAVONA 6.5: terzo “centrale”, sempre importante con le sue diagonali per dare manforte a Huijsen e Citi. Buone

HUIJSEN 6.5: guida il reparto arretrato con calma e sicurezza, svetta sugli attaccanti avversari che oggi hanno ben pochi spazi per fare male.

CITI 6.5: con Huijsen forma una coppia difficlmente superabile. Fa valere la sua fisicità e quando può si concede qualche sortita offensiva per dare una mano alla costruzione della manovra.

ROUHI 6: pesa sul giudizio quell’occasione che sciupa a metà ripresa, quando invece di calciare cerca un improbabile assist. Per il resto una buona prestazione.

MULAZZI 7: il gol è la ciliegina su una prestazione di tutto rispetto del giovane esterno. Spinta costante, tanti suggerimenti per i compagni. Spina costante per gli avversari. (76′ MARESSA SV).

BONETTI 6: sempre presente nell’azione, ma oggi qualche errore di troppo in fase di costruzione per il capitano.

NONGE 6.5: ci mette il fisico in mezzo al campo, giocatore di qualità superiore. Però sotto porta sciupa una clamorosa occasione.

HASA 7.5: come diceva Montero può giocare ovunque e anche oggi dimostra che il suo tecnico aveva ragione. Prestazione generosa e gigantesca, da ogni tocco arriva un potenziale pericolo per il Frosinone.

TURCO 6: ha diverse occasioni ma non riesce oggi a trovare il gol. Si sbatte tanto però e con furbizia trova la rimessa vincente per il gol di Mulazzi. (76′ ANGHELE’ SV).

YILDIZ 7: punto di riferimento in avanti, tante giocate preziose e di qualità. Il Frosinone fatica a tenerlo a bada quando si accende e solo un grande intervento del portiere gli nega anche il gol. (85′ MANCINI SV).

MONTERO 6.5: contro una diretta avversaria la sua Juve si prende sempre più un posto in zona playoff. I suoi sciupano tanto, la vittoria potrebbe essere più netta ma la prestazione è sicuramente degna di nota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.