Ganz su Milan-Juventus Women: «Emozioni a San Siro, daremo tutto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Ganz su Milan-Juventus Women: «Emozioni a San Siro, daremo tutto»

Pubblicato

su

Oggi la super-sfida a San Siro tra Milan e Juventus Women. Le dichiarazioni di Maurizio Ganz

Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha parlato della sfida di questa sera tra Milan e Juventus a San Siro ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Emozionante per tutti, per le squadre e per chi guarderà la partita. Per me sarà una serata particolare perché tornare a San Siro dopo una carriera da giocatore è un orgoglio estremo. Giocare a San Siro è anche un premio per le giocatrici, se lo meritano. Le sensazioni sono buone, abbiamo preso diversi giocatrici stranieri e anche italiane interessanti, abbiamo cambiato modulo di gioco e ci vorrà ancora un po’ di tempo ma siamo sulla strada giusta. Le ragazze danno il 100% in tutti gli allenamenti, come dico sempre alla squadra, le vittorie si costruiscono in settimana».

LEGGI ANCHE: Guarino: «Col Milan gara di cartello, le ragazze sono concentrate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.