Giovanni Kean: «Gli ululati? Non si può fare nulla con gli ignoranti»
Connettiti con noi

News

Giovanni Kean: «Gli ululati a Moise? Non si può fare nulla con gli ignoranti»

Pubblicato

su

Il fratello di Moise Kean, Giovanni si è espresso su quanto accaduto alla Sardegna Arena nel match fra Cagliari e Juve

Giovanni Kean è intervenuto a RaiRadio1 soffermandosi sugli ululati, e non solo, ricevuti nel match fra sardi e bianconeri.

BUU RAZZISTI – «L’unica cosa che gli ho detto è che di persone ignoranti ce ne sono ancora, non passiamo farci nulla. Moise deve pensare a quel che sta facendo e fregarsene. Caratterialmente è forte: più gli succedono queste cose e più si carica».

RISPOSTA A GIULINI – «Non penso che avrebbero ululato anche a Bernardeschi. È brutto dirlo ma su un campo da calcio siamo abituati ormai ad avere determinati atteggiamenti. Non ci piangiamo addosso e troviamo la forza di reagire, come ha fatto Moise facendo gol».

JUVE IL TOP – «Ora come ora non ci sono squadre come la Juve. La Juve è la Juve anche se Real Madrid e Barcellona sono molto blasonate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.