GIrelli: «Ci dispiace, ma stiamo tornando a casa» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

GIrelli: «Ci dispiace, ma stiamo tornando a casa» – FOTO

Pubblicato

su

GIrelli: «Ci dispiace, ma stiamo tornando a casa». Il messaggio dell’attaccante della Juventus Women e della Nazionale

È una Cristiana Girelli amareggiata quella che, al pari delle compagne di Nazionale, ha dovuto interrompere la propria avventura nell’Algarve Cup a un passo dalla finale con la Germania. Il motivo è naturalmente riconducibile all’emergenza Coronvirus. Le azzurre, dopo qualche ora di incertezza, si sono messe in volo per l’Italia.

Questo il messaggio dell’attaccante della Juventus Women: «Dispiace. Avremmo voluto davvero giocare questa finale. Mettere in campo tutte noi stesse, per noi, per voi, per provare a darvi 90 minuti di leggerezza, in questo periodo difficile per tutta Italia. La situazione purtroppo come sapete è complessa. È stata fatta la scelta di partire anticipatamente per tutelare noi tutte e tutto lo staff. Tornerà il calcio, torneranno le partite, e poi gli abbracci, i baci, i bar aperti la sera, gli amici di sempre. Tornerà la normalità. Continuiamo a dare il nostro aiuto a medici e infermieri restando a casa. P.S. Grazie per i messaggi di affetto, tranquilli, stiamo tornando a casa».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dispiace. Avremmo voluto davvero giocare questa finale. Mettere in campo tutte noi stesse, per noi, per voi, per provare a darvi 90 minuti di leggerezza, in questo periodo difficile per tutta Italia. La situazione purtroppo come sapete è complessa. È stata fatta la scelta di partire anticipatamente per tutelare noi tutte e tutto lo staff. Tornerà il calcio, torneranno le partite, e poi gli abbracci, i baci, i bar aperti la sera, gli amici di sempre. Tornerà la normalità. Continuiamo a dare il nostro aiuto a medici e infermieri restando a casa. P.S. Grazie per i messaggi di affetto, tranquilli, stiamo tornando a casa ❤ #andràtuttobene 🍀🇮🇹💙

Un post condiviso da Cristiana Girelli (@cristianagirelli) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.