Giuntoli entra in scena, discorsi individuali con Allegri e giocatori: «Non buttiamo via tre mesi»
Connettiti con noi

News

Giuntoli entra in scena, discorsi individuali con Allegri e giocatori: «Non buttiamo via tre mesi»

Pubblicato

su

Giuntoli entra in scena, discorsi individuali con Allegri e giocatori: «Non buttiamo via tre mesi». Il dt della Juventus ha subito preso in mano la situazione

Come riporta Tuttosport ieri Cristiano Giuntoli ha avuto un ruolo chiave nella giornata della Juventus. Il dt si è confrontato singolarmente con Massimiliano Allegri, i suoi collaboratori tecnici, i preparatori e ovviamente con i calciatori.

Per questa sua prima “bacchettata” da più alto in grado si è mosso con misura, evitando un discorso collettivo vero e proprio nello spogliatoio a tutto il gruppo, preferendo invece colloqui a tu per tu, soprattutto con i giocatori di maggior personalità. Discorsi improntati alla necessità assoluta di “voltare pagina subito”, quelli che hanno raggiunto le orecchie di una decina di bianconeri. E così la “lezione” si è basata su que- sti concetti espressi in maniera precisa ma senza sfrangiare nei toni: “Troppo brutta per essere vera questa Juve che si è vista a Sassuolo. Dobbiamo archiviarla in fretta, non si possono buttare via tre mesi di lavoro per una sola partita”. Dunque Giuntoli ha pensato che la miglior correzione a questa prima sbandata dovesse basarsi sui contenuti più che sulla forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.