Grosso pensa alla Juve: «Tanta ambizione, ma non ho fretta» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Grosso pensa alla Juve: «Tanta ambizione, ma non ho fretta»

Pubblicato

su

Nell’ambito del Torneo internazionale giovanile “Maggioni-Righi” Fabio Grosso e David Trezeguet sono stati insigniti del premio Borsello

Fabio Grosso e David Trezeguet, entrambi presenti ed entrambi premiati nella cornice consueta e consolidata del prestigioso Torneo “Maggioni- Righi” di Borgaro Torinese. Un’occasione per spendere due parole anche sulla Juventus fra ambizioni future e passato

GROSSO– «Ai giovani – dice il Campione del Mondo, attuale allenatore della Primavera bianconera- cerco di insegnare quelle qualità che io ho riscontrato facendo questo tipo di percorso. I valori umani sono imprescindibili ed alla base di tutto. Di ambizione ne ho tantissima, ma per ora non ho fretta. Voglio continuare a fare quello che sto già facendo».

TREZEGUET– «L’idea della Juve è una: vincere la Champions. Sono convinto ce la possa fare contro il Barcellona. La società ha fatto investimenti importanti là dove servivano ad Allegri. Non è un obiettivo per niente facile ma abbiamo la squadra per vincere»

«»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.