Guardalà: «Il Benfica ha le idee chiare, la Juve no. Allegri deve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Il Benfica ha le idee chiare, la Juve no. Allegri deve…»

Pubblicato

su

Guardalà: «Il Benfica ha le idee chiare, la Juve no. Allegri deve…». L’analisi del giornalista dopo la sconfitta di ieri

Giovanni Guardalà a Sky Sport 24 ha fatto un’analisi della Juve dopo la sconfitta col Benfica.

BENFICA SUPERIORE – «Abbiamo visto la differenza tra Benfica e Juve. I portoghesi potevano arrivare in area con estrema felicità e segnare 4 gol. Grazie a Perin, ad alcuni salvataggi e ad un pizzico di presunzione non sono arrivati. A momenti la Juve ha avuto possibilità di pareggiare nel finale, ma la vittoria del Benfica è netta e meritata».

SINGOLI IN DIFFICOLTA’ – «Non c’è il miglior Vlahovic in questo momento. Paredes era partito abbastanza bene. Kostic fa tanto ma mette raramente la palla buona. Ci sono mancanze da parte di alcuni singoli, ma deve essere l’allenatore a dare idee chiare alla squadra. Il Benfica è l’esempio, non ha le stelle come il Psg , ma buoni e ottimi giocatori e le idee chiare. Non ha mai cambiato il suo modo di giocare e grazie a questo ha vinto. La Juve non ha una fisionomia e un assetto tecnico definitivo: una volta vediamo 4-3-3, un’altra 3-5-2…Il primo passo è scegliere idea tattica, poi puoi cambiare giocatori. Se cambi continuamente non puoi avere fluidità di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.