Guarino: «Buon test contro il Lugano. Più partite femminili negli stadi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Buon test contro il Lugano. Più partite femminili negli stadi»

Pubblicato

su

Rita Guarino parla dopo la prima amichevole stagionale della Juventus Women, giocata contro il Lugano. Le parole del coach

(dal nostro inviato a Vinovo) Rita Guarino commenta la prima amichevole stagionale della Juventus Women, giocata a Vinovo contro il Lugano e terminata 1-0 con gol di Galli. Le parole della coach.

TEST«Non ero in cerca di segnali, sono partite che fai per vedere la condizione e dare minutaggio nelle gambe. Sono partite che servono per vedere inserimenti e ingranaggi vari».

STASKOVA E SEMBRANT«Sono due giocatrici diverse. Sembrant è esperta, non ha avuto difficoltà ad entrare nei meccanismi difensivi. Staskova è molto giovane e talentuosa con grandissimo potenziale. Ho scelto Staskova perché Aluko poteva fare un minutaggio ridotto. Non era una scelta tattica».

PUBBLICO«Ci lascia a bocca aperta, significa aver dato il via a un segnale importante. È incredibile che così tanta gente venga ad assistere ad un’amichevole ad agosto».

MONDIALE«C’è entusiasmo per aver disputato un buon Mondiale e aver dato vita ad un interesse generale. Si arriva con tanta voglia di far bene. Ci dovremo abituare a veder più partite negli stadi».

GAMA«Ha avuto un piccolo fastidio fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.