Hysaj, l'agente: «La Juve lo voleva, ecco perché è saltato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hysaj, l’agente: «La Juve lo voleva, ecco perché è saltato»

Pubblicato

su

L’esterno destro del Napoli è stato trattato dalla Juventus. Le parole dell’agente di Hysaj che svelano il retroscena di mercato

La Juventus ha provato a soffiare al Napoli Elseid Hysaj. Il terzino destro classe 1994 di proprietà del club azzurro è stato un obiettivo della formazione bianconera. A svelare il particolare retroscena Mario Giuffredi, agente del terzino albanese. L’ex Empoli poteva essere l’erede di Dani Alves alla Juventus ma il giocatore ha detto di no ai bianconeri.

La  Juve ha poi puntato su De Sciglio e su Howedes, ma avrebbe voluto ingaggiare il terzino del Napoli. Così Giuffredi a “Il Mattino“: «La Juve mi chiama e mi chiede di lui. Io ascolto e riferisco al ragazzo. Non mi dà margini neppure per aprire una trattativa perché mi dice che lui non pensa affatto di lasciare il Napoli e che vuole restare al Napoli, per vincere lo Scudetto lì. Nessuno avrebbe potuto cambiare la sua volontà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.