Ibrahimovic: «Pensi che la mia carriera sia finita? Mi sto solo riscaldando»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic: «Pensi che la mia carriera sia finita? Mi sto solo riscaldando»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic ha lanciato un importante messaggio social riguardo al suo futuro: le parole dello svedese

Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare tramite i social. L’attaccante svedese ha postato un video che potrebbe essere molto indicativo sulle sue prossime scelte. Questo il messaggio di Ibra

«Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando».

https://www.instagram.com/p/CDDn0nLJHqX/?igshid=a58rzjsjrb11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.