Infortunio Vrioni: frattura del perone per l'attaccante. Ecco le sue condizioni
Connettiti con noi

Juventus U23

Infortunio Vrioni: frattura del perone per l’attaccante. Ecco le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Vrioni: frattura del perone per l’attaccante. Ecco le sue condizioni dopo la brutta notizia legata al suo problema fisico

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato una brutta notizia per quanto riguarda l’attaccante dell’Under 23 Giacomo Vrioni. Durante l’allenamento di questa mattina, in seguito ad un trauma distorsivo alla caviglia, ha riportato la frattura del perone della gamba destra.

Il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di domani. Una brutta notizia per Lamberto Zauli, con l’attaccante che era tornato in U23 mercoledì contro il Grosseto dopo l’apprendistato in prima squadra, segnando anche un gol.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.