Juve Primavera out a un passo dalla finale – VIDEO

Il commento del match Inter-Juventus Primavera: sconfitta per i bianconeri nelle semifinali Scudetto. Vittoria per l’Inter Primavera con Zaniolo

(nostro inviato a Sassuolo)Sconfitta per la Juventus Primavera al Ricci di Sassuolo contro l’Inter Primavera. Zaniolo, con un colpo di testa, condanna i bianconeri. Rivivi il live del match

LA CHIAVE DEL MATCH – Gara combattuta a centrocampo, con le due squadre che non tirano mai indietro il piede. La Juventus ha faticato a imbastire le punte e a trovare spazio tra le linee. Dal Canto ha confermato il 3-5-2 ma nella ripresa, sotto di un gol, ha provato a cambiare con gli ingressi di Montaperto, Morachioli e Capellini ma i cambi non hanno dato gli effetti sperati. L’intervista a fine gara di mister Dal Canto (VIDEO)

L’EPISODIO – L’episodio del match purtroppo è in negativo. I bianconeri concedono spazio ai nerazzurri in occasione dei calci piazzati e da un corner nasce il gol che decide la gara. Calcio d’angolo dalla destra, colpo di testa vincente di Zaniolo che stacca tra Di Pardo e Vogliacco e Inter in vantaggio.

L’UOMO PARTITA – Leandro Fernandes, ancora una volta, è stato uno dei migliori in campo. Il centrocampista proveniente dal PSV è il faro del gioco bianconero: non ha paura di giocare la palla e si prende anche qualche responsabilità di troppo. Il mediano olandese prende in mano il centrocampo e dimostra di essere uno degli elementi più interessanti tra le fila dei bianconeri.

Articolo precedente
Primavera, Inter-Juventus semifinale playoff 1-0: Zaniolo condanna i bianconeri
Prossimo articolo
Vecchi: «Coronata una stagione, ora la finale» – VIDEO