Isaksen, saluto triste alla Juve: «Tutta colpa dell'infortunio, mi mancherai» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Isaksen, saluto triste alla Juve: «Tutta colpa dell’infortunio, mi mancherai»

Pubblicato

su

La finlandese saluta la Juventus Women e punta il dito contro il brutto infortunio subito nella seconda parte di stagione. Le parole di Ingvild Isaksen

C’è tanto rammarico nel messaggio di addio di Ingvild Isaksen, centrocampista finlandese, spesso schierata al cento della difesa, alla Juventus. Ecco le sue parole su Instagram.

Cari amici juventini. Sono triste di dovervi dire che non sarò più una giocatrice della Juve nella prossima stagione. A causa del mio infortunio e dell’incertezza data dal recupero e di quando potrò giocare ancora, il club ha bisogno di qualcuno che sia pronto da subito per affrontare la stagione, in campionato e in Champions League. E’ stato un anno pazzo, in cui ho affrontato diverse sfide lungo il cammino, ma ho imparato tanto, mi sono fatta tanti nuovi amici e ricordi molto belli. Ringrazio Rita, Stefano Braghin, lo staff, i nostri fantastici tifodi e tutte le incredibili ragazze della squadra. Sono veramente orgogliosa di aver giocato in questo fantastico club e di essere campionessa d’Italia. Mi mancherete, vi auguro il meglio“.

https://www.instagram.com/p/BkpVDO9HAHG/?taken-by=ingvildisaksen

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.