Juve, Allegri dà gli ordini: si gioca a basket - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve, Allegri dà gli ordini: si gioca a basket – VIDEO

Pubblicato

su

A Boston partita di basket molto “social” con Allegri in versione coach-giocatore. In campo anche Mandzukic, Rincon e De Sciglio

A Boston nella patria dei Celtics non si può non giocare a basket. Qui si respira aria di Nba e anche se ti chiami Juventus due tiri a canestro devi farli. Il più scatenato è proprio il mister che fa le “convocazioni”. «Pjanic vieniii… abbiamo anche Giorgio Chiellini». Ma in realtà è un due contro due: il mister e il pupillo Mattia De Sciglio contro Rincon e Mario Mandzukic. Chi vince? Difficile dirlo. Certo è che qualche buon colpo si vede anche.

«Che giocatori» commenta Higuain dalla grata. Oggi per i bianconeri altra giornata di allenamento al Babson College anche se l’appuntamento è alle 19, 30 (ora italiana) per la presentazione ufficiale di Federico Bernardeschi. Intanto il video della partitella in famiglia a basket spopola sul web a colpi di hashtag. #CiaoAmerica: JuventUS invaders a Boston!

https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/1500380790008718/?hc_ref=ARR37jUcGSc8gUvw6izaCxVni_lsGIc0SAvGiR28jlgtArI6mGkhNUfbo2NqKAg0BPE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.