Juve-Atalanta Primavera 2-0: Chibozo e Sekulov decidono l'amichevole
Connettiti con noi

News

Juve-Atalanta Primavera 2-0: Chibozo e Sekulov decidono l’amichevole

Pubblicato

su

Oggi la Juve Primavera ha disputato un’amichevole contro l’Atalanta a Vinovo. Finita 2-0 grazie ai gol di Chibozo e Sekulov

Bel successo per la Juve Primavera, che ha disputato un’amichevole contro i nerazzurri dell’Atalanta a Vinovo, vincendo con due gol di scarto per due reto a zero.

I bianconeri si sono portati in vantaggio con Chibozo e poi Sekulov ha chiuso la partita sul 2 a 0. A secco gli ospiti dell’Atalanta, con i bianconeri che terminano la partita con la porta inviolata.


Juve-Atalanta Primavera 2-0: risultato e tabellino

Juve Primavera: Senko; Leo, Riccio, De Winter, Verduci; Miretti, Barrenechea; Chibozo, Soulé, Sekulov; Bonetti. All. Bonatti. A disp. Daffara, Mulazzi, Nzouango, Ntenda, Turicchia, Ledonne, Omic, Maressa, Iling-Junior, Cotter, Galante.

Atalanta: Gelmi; Renault, Cittadini, Scalvini, Ceresoli; Panada, Zuccon, Sidibe; Carrà, Kobacki, Mediero Rodriguez. All. Brambilla. A disp. Dajcar, Grassi, Hecko, Berto, Scanagatta, Roaldsoy, Mehic, Repa, Vorlicky, Italeng, De Nipoti, Rosa

LEGGI ANCHE: Guarino sulla vittoria col Pomigliano: «Partita che dà indicazioni per il futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.