Juve, arriva la multa per i cori anti-napoletani - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, arriva la multa per i cori anti-napoletani

Pubblicato

su

Le decisione del Giudice Sportivo relative all’ultima giornata di Serie A: 10mila euro di ammenda alla Juve, due turni di stop per De Rossi

Ufficiali le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultima (calda) 14° giornata di Serie A. Anche la Juve non sfugge alla mannaia delle multe dopo i cori anti-napoletani durante Juventus-Crotone. In totale «10.000 euro di ammenda per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato cori denigratori di matrice territoriale» si legge nel comunicato ufficiale.

La decisione più attesa, quella su Daniele De Rossi, consiste in “soli” due turni di squalifica per condotta gravemente antisportiva. Da notare anche i 3.500 euro di multa all’Inter per aver, da recidiva, ritardato di tre minuti l’inizio del secondo tempo. Igli Tare, ds della Lazio, viene punito per essere entrato in campo ad affrontare con «fare minaccioso» il direttore di gara con una settimana di squalifica. Per il resto nessuno dei giocatori bianconeri entra nell’elenco “dei cattivi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.