Donnarumma rompe col Milan: sicuri che alla Juve arrivi Szczesny? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma rompe col Milan: sicuri che alla Juve arrivi Szczesny?

Pubblicato

su

Donnarumma rompe col Milan nel giorno in cui Kean, altro assistito di Raiola, firma un triennale con la Juve: sicuri che a Torino arrivi Szczesny?

La Juve, situazione ormai assodata da diverse settimane, è ad un passo da Szczensy. Accordo col giocatore raggiunto, accordo con l’Arsenal vicino. Eppure… eppure quel passo non è ancora stato compiuto, eppure il numero uno polacco è tenuto ancora “a bagnomaria”. Come mai? Forse perché a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. E allora quello scenario fantasticato da tanti, nelle ultime settimane, potrebbe adesso per davvero farsi più concreto. Perché il pomeriggio milanese ha sancito la rottura definitiva tra il Milan e Donnarumma, baby prodigio tra i pali con contratto in scadenza nel 2018 e nessuna intenzione rinnovare.

Il buon senso, dunque, induce a pensare che l’unica contromossa possibile per i rossoneri sia quella di cederlo immediatamente, pena il rischio di perderlo a parametro zero tra dodici mesi. Che una società attenta ai giovani e agli italiani (meglio ancora se giovani ed italiani) come la Juve sia interessata al talento di casa Milan è assodato. Che il procuratore di Donnarumma sia il tanto chiacchierato Raiola anche. Il cui principale assistito bianconero, il “millennial” Kean, guarda caso proprio questa mattina ha trovato l’accordo per un triennale in bianconero. Hai visto che…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.