Juve, a Madrid sarà mission impossible: ma ci sono 17 motivi per crederci
Connettiti con noi

News

Juve, a Madrid sarà mission impossible: ma ci sono 17 motivi per crederci

Pubblicato

su

Mercoledì la Juve è chiamata a compiere la più classica delle missions impossible a Madrid: ci sono 17 motivi per crederci

Dare la Juve per spacciata ancor prima che si disputi il match del Bernabeu sarebbe un errore da parte di tutti. I ragazzi di Allegri mercoledì avranno l’opportunità di sfidare il Real Madrid praticamente senza nulla da perdere ed inoltre hanno ben 17 precedenti a proprio favore per crederci.

GLI ULTIMI PRECEDENTI – Nella storia del calcio europeo, infatti, in 17 occasioni la squadra che ha perso la gara d’andata con tre gol di scarto è poi riuscita a ribaltare il risultato nel match di ritorno ed a ottenere la qualificazione: il caso più eclatante è risalente all’ultima Champions League, quando il Barcellona sconfisse per 6-1 al Camp Nou il Psg, dopo aver perso 4-0 all’andata al Parco dei Principi. L’ultima curiosità, che non farà certamente piacere ai tifosi della Juventus, è che ognuna di queste 17 rimonte è avvenuta giocando la partita di ritorno in casa: ecco perché i bianconeri sono chiamati a compiere una mission impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.