Juve, per il centrocampo è sfida a quattro se parte Pjanic: le ultime - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, per il centrocampo è sfida a quattro se parte Pjanic: le ultime

Pubblicato

su

Se parte Pjanic la Juve valuterebbe le piste Pogba o Rabiot, senza dimenticare Milinkovic-Savic

Miralem Pjanic con un’offerta clamorosa, al netto 100 milioni di euro, potrebbe lasciare la Juventus nel mercato estivo. Un po’ come successe due anni fa con Paul Pogba, quando il francese, con l’aiuto del suo procuratore Raiola, decise di ritornare al Manchester United, in quell’occasione il sostituto del neo campione del mondo fu proprio il bosniaco. La Juventus comunque dovrà ragionare su possibili nomi per rimpiazzare il centrocampista, prima di concretizzare le offerte per Rabiot – stando a quanto riporta Tuttosport – potrebbe tentare di riportare in bianconero proprio l’ex Pogba che continua a lanciare messaggi nostalgici.

Un altro nome sulla lista di Marotta e Paratici è quello di Milinkovic-Savic, trattare con la Lazio non sarà facile, il Presidente Lotito inoltre, vorrebbe ritoccare l’ingaggio al giocatore e prolungargli il contratto. Nel taccuino bianconero ci sono anche altri possibili nomi, come il forte centrocampista del Chelsea Kantè, qualora Pjanic si trasferisse alla corte di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.