Juve-Sassuolo Primavera: problema fisico per Chibozo, le condizioni
Connettiti con noi

News

Juve-Sassuolo Primavera: problema fisico per Chibozo, le condizioni

Pubblicato

su

Costretto ad uscire dal campo durante Juve-Sassuolo Primavera Chibozo, autore del gol che ha sbloccato la partita. Le sue condizioni

(Inviato a Vinovo) – Non ce l’ha fatta a resistere fino alla fine del primo tempo Chibozo. Il giorno del suo ritorno in campo con la Primavera di Andrea Bonatti, ha segnato ma non è riuscito a portare a termine il primo tempo per via di un problema fisico.

L’attaccante si è accasciato a terra intorno al 38′ della partita dopo diversi minuti in cui ha zoppicato provando a giocare sul dolore. Alla fine è stato costretto ad uscire dal campo.

Andrea Bonatti, al termine della gara, ha svelato le sue condizioni ai nostri microfoni.

CHIBOZO – «Sicuramente è un giocatore di ottimo livello, quella mezz’ora che ha giocato ha espresso le sue qualità. Sono convinto che abbia bisogno di continuità, speriamo che questa trauma contusivo che ha avuto non sia nulla di particolare».

SEGUI IL LIVE DI JUVE-SASSUOLO PRIMAVERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.